Udite udite popolo di tutta forumcommunity... Qua si recluta staff di ogni sorta e genere come vò ad illustrarvi (so poetessa nata u,u):
Tutorialer: sarebbe gradito un grafico che postasse qualche tutorial ogni tanto. Se non suo anche di altri ma deve
assolutamente chiedere il permesso al proprietario. Non me fate litigà co altri founder per favore XD
Regista: questo compito è bellissimo, mi serve qualcuno che posti qualche cosettina nel Teatro di Luka. Visto che non è un compito poi così difficile mi auguro che mantenga un andamente di almeno 3 post a settimana°°
Maestro: Anche questo compito è molto carino XD sarebbe utile se qualcuno mi fornisse un sacco di lyrics** di vario genere anche musica leggera. Essendo anche questo un compito non particolarmente difficile sarebbe gradito che mantenesse una media di 3 lyrics a settimana.
Spammer: Lo spammer non deve tenere particolari ritmi di spam/up. Però se qualcuno si prende l'incarico di uppare e spammare non mi faccia che i primi due giorni spamma come un forsennato e poi smette... poco ma regolare. Mi raccomando, lo spammer deve leggere le regole dei vari forum prima di uppare e spammare! Ah lo spammer dovrà anche aggiornare la lista dei forum a cui uppare^^
NB: I compiti non sono chissà quanto impegnativi, però
se vi prendete l'impegno lo dovete rispettare. Morale della favola: cerchiamo staffer
serio.
Edited by Schala - 4/11/2009, 21:31