Cosplayer Club Per tutti i cosplayer italiani, ecco a un club a cui aderire! Qualunque tipo di cosplayer e ben accetto! Inoltre se vorrete potrete richiedere un bannerino con il personaggio di cui fate il cosplay! NB: Linkate il bannerino a questo topic per favore! Grazie^_^
Banner:
Form da compilare per l'iscrizione: Nickname: Sito o Forum o Blog o Email: (Opzionale) Cosplay: (Opzionale)
Iscritti: - Claire Redfield - Cosplay: Claire Redfield from Resident Evil, Rinoa from FF8, Yuna from FF X e X-2 - Fran™ - Cosplay: Infermiere from Silent Hill - Nerola - Cosplay: Revy from Black Lagoon, Nataku from Hoshin Engi - Rinoa.Heartilly - Cosplay: Rinoa from FF8, Moguri from FF, Misa from Death Note, Sakura from Card Captor Sakura - Schala - Cosplay: Rinoa from FF8
« Siete bruciati nel fuoco appiccato da voi e niente vi potrà salvare, perché siete tutti già dannati! Mi bruciate? E' questa la vostra risposta? Brucia quello che ti fa paura, brucia ciò che non riesci a controllare! Avete portato il buio nel cuore di un'innocente. La vostra fede è portatrice di MORTE!! Siete soli in questo incubo.. e dio non è qui. » Rose - Silent Hill Movie
« Siete bruciati nel fuoco appiccato da voi e niente vi potrà salvare, perché siete tutti già dannati! Mi bruciate? E' questa la vostra risposta? Brucia quello che ti fa paura, brucia ciò che non riesci a controllare! Avete portato il buio nel cuore di un'innocente. La vostra fede è portatrice di MORTE!! Siete soli in questo incubo.. e dio non è qui. » Rose - Silent Hill Movie
Ecco qui x3 Nickname: Claire.Redfield Sito o Forum o Blog o Email: http://spiradestiny.forumcommunity.net/ Cosplay: Claire Redfield (Resident Evil), Rinoa (Final Fantasy) Yuna (Final Fantasy X e X-2)
• | • ♣ | ♣ | ♣ | ♣ Mi è giunta di recente notizia dai miei genitori di una possibile (e certa) privazione di Internet. Saluto tutti quelli che conosco con la speranza di poterli rivedere! Non dimenticatemi mai! Ho paura che impazzirò e che la tua spada trafiggerà il mio cuore. Ma va bene, purchè sia tu
Mmmm magari con Claire^^ Ti serve un immagine o la trovi tu?
• | • ♣ | ♣ | ♣ | ♣ Mi è giunta di recente notizia dai miei genitori di una possibile (e certa) privazione di Internet. Saluto tutti quelli che conosco con la speranza di poterli rivedere! Non dimenticatemi mai! Ho paura che impazzirò e che la tua spada trafiggerà il mio cuore. Ma va bene, purchè sia tu